La tua stampante si è rotta?

La tua stampante non funziona? ha problemi di trascinamento carta, difetti nella qualità di stampa o segnala un errore? Non gettare la spugna, prova a farla riparare, noi possiamo aiutarti

Porta la stampante

Porta la tua stampante presso il nostro punto vendita, ti verrà richiesta una cauzione che verrà restituita al ritiro.

Controllo gratuito

La stampante verrà visionata dal nostro tecnico e verrà comunicato il preventivo per la riparazione.

Riparata o non riparabile

Decidi tu se accettare o meno il preventivo, la stampante ti sarà riconsegnata.


Hai bisogno di assistenza a domicilio? Contattaci per prenotare un'appuntamento

layout styles

Assistenza tecnica in laboratorio e via remoto

I nostri tecnici sono in grado di riparare stampanti, multifunzioni, fax e fotocopiatori delle marche più conosciute.
Dopo un controllo generale della periferica sapranno consigliarvi la soluzione migliore per il vostro problema.
Per questioni tecniche la scelta migliore è consegnare la stampante difettosa presso il nostro laboratorio, cosi da poterla visionare con tutte le attrezzature a disposizione.
In alcuni casi, soprattutto se i problemi sono legati al software e ai driver della stampante, sarà necessaria l'uscita del tecnico presso la vostra sede o il collegamento in remoto a distanza.
Per potersi collegare in remoto ad un PC, è necessario scaricare un piccolo programma che ci permetterà di accedere al vostro computer, qui troverete il collegamento al programma Teamviewer: Team viewer quick support


Riparazioni fuori garanzia

La nostra azienda effettua per Brescia e la sua provincia riparazioni su stampanti, fotocopiatori, multifunzioni e fax fuori dal periodo di garanzia delle case produttrici.

Se la tua stampante è ancora in garanzia, prima di portarla presso il nostro punto vendita, ti consigliamo di provare a contattare la casa produttrice.
Ogni produttore ha un metodo specifico per la gestione delle garanzie, ti lasciamo qui i contatti delle case produttrici più importanti cosi da aiutarti nella gestione della garanzia.


  • BROTHER - come gestire stampanti e multifunzioni ancora in garanzia
    • La Garanzia è di 12 mesi per tutti i prodotti Hardware venduti ad utenti che ne fanno uso per attività imprenditoriali, e di 24 mesi a persone fisiche private senza partita iva Per qualsiasi informazione sull'assistenza tecnica in garanzia e sulle modalità per usufruirne, l'acquirente deve chiamare il Call center Brother al n° 02-950019.777, oppure accedere all'apposito servizio di supporto presente sul sito www.brother.it
    • link: Garanzia Stampanti BROTHER

  • CANON - come gestire stampanti e multifunzioni ancora in garanzia
    • Garanzia: Canon Italia sui prodotti consumer, offre all'Utilizzatore finale un servizio di presa e consegna a domicilio tramite corriere. Per utenti finali il periodo di garanzia e' fissato in mesi 12.
    • link: Garanzia Stampanti CANON

  • EPSON - come gestire stampanti e multifunzioni ancora in garanzia
    • Hot Line Tecnica Prodotti Consumer*: 06.60521502 Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 orario continuato, fornisce informazioni commerciali e supporto per tutte le problematiche tecniche relative ai prodotti Epson della fascia Consumer, in particolare: Configurazioni e installazioni hardware e software Elenco dei Centri di Assistenza Autorizzati Epson Consigliamo di tenere a portata di mano il numero di serie del prodotto per cui state chiamando (si tratta del codice alfanumerico di 10 cifre posto sul retro della macchina)
    • link: Garanzia Stampanti EPSON

  • HP - come gestire stampanti e multifunzioni ancora in garanzia
    • Servizi per l’Utente finale - Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno - Numero telefonico per gli utenti finali: tel.02/38591212 - Orario di servizio del Call Center: Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 Sabato, Domenica e Festivi chiuso.
    • link: Garanzia Stampanti HP

  • LEXMARK - come gestire stampanti e multifunzioni ancora in garanzia
    • Per le stampanti Lexmark della serie Aghi - Laser - Ink Jet professionali. Comporre lo 199122787 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
      Per le stampanti della serie Color Ink Jet è attivo un numero di telefono dedicato che risponde allo 02 / 69682.229 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
    • link: Garanzia Stampanti LEXMARK

style switcher

Contattaci

Chiamaci
030 200 65 71

INVIA UN MESSAGGIO

Il messaggio è stato recapitato.
Error sending your message.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella Privacy Policy