COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
Prenota lo smaltimento delle tue cartucce e toner esausti via mail, contattandoci telefonicamente o acquistando il servizio sul nostro e-commerce.
Trovi qui la nostra offerta per il servizio per Brescia e per la provincia:
Entro 15 giorni il mezzo autorizzato al trasporto passerà presso la vostra sede per il ritiro dei materiali esauriti.
L'incaricato verificherà che i rifiuti siano della tipologia corretta e vi guiderà nella compilazione del formulario che attesterà l'effettivo ritiro dei rifiuti.
Una volta a destinazione, la merce verrà pesata e riceverete una seconda copia del formulario con il peso esatto, le due copie saranno da conservare per 5 anni.
OBBLIGATORIO
Smaltire cartucce e toner come rifiuti speciali è obbligatorio per tutti i possessori di partita iva.
FACILE
Non richiediamo la stipula di nessun contratto, chiami tu quando hai necessità di effettuare il ritiro.
FORMULARIO
Il formulario di carico e scarico dei rifiuti è l'unico documento che attesta l'effettivo conferimento dei rifiuti prodotti. Da conservare 5 anni.
ECOBOX
Non è obbligatoria ma se ti fa più comodo possiamo fornirti una scatola ecobox come servizio opzionale.
AUTORIZZAZIONI
La nostra azienda è autorizzata al trasporto e il recupero delle cartucce esaurite. Qui troverai le autorizzazioni aggiornate: link
UNA VOLTA ALL'ANNO
La normativa segnala di dover effettuare il conferimento almeno una volta all'anno. Ogni azienda ha consumi diversi in base a grandezza e altri fattori. Hai bisogno di un ritiro?
CONTATTACIAUTORIZZAZIONI
La nostra azienda è autorizzata presso la Provincia di Brescia e la regione Lombardia per l'autorizzazione al trasporto e allo stoccaggio